Consecution premiata dal Financial Times

By 7 Marzo 2019 Auto
Luca De Pace, AD di Consecution Groupo

Consecution Group entra nell’ambitissima classifica del Financial Times FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2019 attestandosi tra le mille aziende europee innovative con maggiore crescita, grazie ad un fatturato record del +181% nel triennio 2014-2017. Un risultato a dir poco eccezionale. 
L’FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies è la speciale classifica che ogni anno il Financial Times in collaborazione con Statista  dedica alle aziende di tutta Europa che hanno fatto registrare nell’ultimo triennio i più alti tassi di crescita. L’edizione 2019 ha visto protagoniste le 1000 aziende provenienti da 32 paesi che, tra il 2014 e il 2017, sono cresciute di più, in termini di fatturato. Per entrare questa prestigiosa classifica, le aziende hanno dovuto rispondere a diversi criteri, tra cui il fatturato generato nel 2014 (che doveva essere di almeno 100.000 euro), quello realizzato nel 2017 (che doveva essere di almeno 1,5 milioni di euro), avere la sede legale in uno dei 32 paesi europei oggetto dello studio ed essere imprese indipendenti (ovvero, non essere una filiale di un’altra impresa).
Luca De Pace (nell’immagine), AD di Consecution Group, è soddisfatto di questo importante risultato. “Aver avuto l’onore di essere entrati in questa speciale e prestigiosa classifica  significa che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta e ci ha portato un’eccellente reputazione tra gli addetti ai lavori. Tutto ciò sta dando risultati anche dal punto di vista del consolidamento dei parametri economico finanziari che sono elemento di valutazione positiva di qualunque azienda in qualunque settore. Non possiamo parlare nè di un punto di arrivo nè di partenza, ma di un prezioso riconoscimento raccolto sulla strada di un grande progetto di crescita”.
Dopo questa piacevolissima quanto inaspettata novità, per Consecution Group il tempo non si fermo: “Assolutamente – conclude De Pace – Proseguiamo nella nostra strategia di investire in innovazione tecnologica e in talenti per quanto riguarda le risorse umane”.

Consecution
rent365
myfleetsolution