Rent365 sbarca a Brescia!

By 6 Agosto 2019 Auto, Noleggio

Anche Brescia ha scelto Rent365: la zona commerciale di Roncadelle, conosciuta da tutti i bresciani per la presenza del centro Elnos con l’Ikea, ospita da poche settimane un negozio Rent365 gestito da Paolo Ciotti. Rent365 era già presente sul territorio bresciano, ma ha voluto inserire ora un vero e proprio negozio per radicare ulteriormente il proprio brand. 

 

Il negozio fronte strada si pone come obiettivo di diventare il punto di riferimento di privati e piccole imprese che decidono di prendere l’auto sfruttando il noleggio a lungo termine. Paolo Ciotti, che alle spalle molti anni di esperienza in questo settore, sarà il responsabile del punto vendita: “Mi aspetto – dice – di poter offrire soluzioni molto vantaggiose ai clienti grazie al network365 che lavora su tutto il territorio nazionale. Il mercato del noleggio ai privati è in crescita e si prevede un’ulteriore espansione nei prossimi anni. La nostra forza è la possibilità di trattare tutti i marchi automobilistici principali ed offrire in assoluto la soluzione migliore. Siamo in grado di offrire soluzioni diversificate a seconda delle necessità dei clienti”.
La forza di Rent365 però – come sottolinea Ciotti – è il supporto che siamo in grado di offrire dal momento che entra nel negozio a tutto il postvendita. L’acquirente, sia esso privato che piccola impresa non si interfaccia con un computer ma con una persona che ascolta e risolve i problemi. “Roncadelle – conclude Ciotti – è una soluzione territoriale strategica perché ci troviamo all’uscita della tangenziale ed a due passi da centri commerciali molto frequentati come Elnos”.

rent365