I vantaggi di collaborare
con Consecution Group

Unisciti al team, scopri le tipologie di partnership

Scegli il modello di collaborazione più adatto a te e accedi ai vantaggi esclusivi di Consecution Group.

Consecution agenzia partner

DIVENTA UN’AGENZIA PREMIUM

Hai esperienza nella vendita del Noleggio a Lungo Termine, una visione imprenditoriale e competenze nel settore automotive? Ti offriamo accesso esclusivo a strumenti e servizi per aiutarti a gestire al meglio le tue trattative e a proporre offerte personalizzate.

Consecution | rentalclick

DIVENTA UN RENTALCLICKER

Vuoi vendere il Noleggio a Lungo Termine in modo semplice e veloce, senza essere un esperto del settore? Con rentalclick hai a disposizione una piattaforma intuitiva, centinaia di offerte e il supporto di un team dedicato per aiutarti in ogni fase.

Consecution group | Affiliazione

Formazione Commerciale e Operativa

Consecution Group ti affianca con supporto commerciale e operativo per tutta la durata della collaborazione. Ti forniamo strumenti innovativi e risorse utili alla consulenza di mobilità, per gestire al meglio la clientela e ottimizzare il tuo lavoro quotidiano.

Consecution group | Affiliazione

Team di Back Office dedicato

Scegliere Consecution Group significa avere un partner di fiducia che ti mette a disposizione un team di Back Office dedicato. Ci occupiamo della gestione delle comunicazioni con i noleggiatori, dall’ordine fino al post-vendita, garantendoti efficienza e rapidità.

Consecution group | Affiliazione

Ampi Margini

Grazie al nostro supporto operativo, agli strumenti di lavoro esclusivi e ad un’ampia gamma di offerte di noleggio perfettamente in linea con il mercato, Consecution Group ti permette di accelerare le trattative, ottimizzare i tempi e massimizzare i tuoi guadagni.

Affiliati ora a un Partner di Successo!

Il mercato del noleggio a lungo termine continua a crescere, e con Consecution Group puoi far decollare la tua attività!

Z

Perché il Noleggio a Lungo Termine è un asset strategico in continua crescita, che riflette un cambiamento nelle abitudini di consumo e nelle preferenze di. I dati lo confermano.

Z

A confermarlo è una recente analisi di UNRAE che certifica un netto aumento dei contratti di Noleggio a Lungo Termine in Italia: 949.162 contratti nel 2024 (+33,6% rispetto all’anno precedente).

Z

E per il 2025, le previsioni indicano un’ulteriore espansione del settore, trainata dalla crescente domanda di soluzioni flessibili e sostenibili.