Consecution Group amplia la propria rete di partnership dislocate sul territorio grazie a un nuovo accordo strategico con Theorema SpA, concessionaria leader a Torino per il marchio Citroën, DS e Opel.

“Siamo molto contenti di poter accompagnare un partner di valore come Theorema Spa nel cammino verso una mobilità evoluta che integra una gamma sempre più ampia e flessibile di servizi, contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità a cui ha abituato i propri clienti”. E’ con queste parole che Luca de Pace, CEO di Consecution Group, annuncia la nascita dell’alleanza tra Consecution, azienda leader nel segmento del noleggio a lungo termine e Theorema SpA, concessionaria leader a Torino per il marchio Citroën, DS e Opel.

Nuova alleanza: la voce di Theorema
Il noleggio a lungo termine è un servizio completo che garantisce una rata certa senza dover pensare a tutto ciò che ruota attorno ad una vettura come l’assicurazione, il soccorso stradale o la manutenzione. La richiesta di questo tipo di servizio è in continua crescita, specialmente nel mercato Business. Ed è proprio in questo segmento che la nuova partnership vuole sviluppare tutte le proprie potenzialità. Come spiega
Catello Esposito, CEO di Theorema SpA: “Abbiamo deciso di rafforzare la presenza sul territorio piemontese con un nuovo Hub dedicato al noleggio a lungo termine; nel nostro spazio espositivo, aperto al pubblico presso i Ronchiverdi Spa, proporremo soluzioni di mobilità, legate non solo ai marchi da noi rappresentati ma a tutti i brand presenti sul mercato”.

Gli obiettivi comuni
L’obiettivo è quello di applicare al mondo del noleggio il know how
di vendita sviluppato da Theorema SpA. “Il nostro approccio consulenziale non è basato sulla rata – spiega Catello Esposito – ma sulla qualità del servizio offerto, andando a colmare con i nostri dealer e le nostre officine presenti sul territorio la distanza tra il cliente ed il noleggiatore finale”.
“Per questo motivo l’alleanza con Consecution è strategica – prosegue il CEO di Theorema – per poter garantire alla nostra clientela un elevato standard di qualità e supporto“.

Consecution Group aumenta la sua presenza sul territorio
Concetti condivisi e riaffermati da Luca de Pace: “Le prospettive sono ottime e siamo pronti a collaborare fornendo il massimo supporto possibile”. L’alleanza rappresenta per Consecution Group, e nello specifico per la business unit Consecution, il proseguimento di un piano di partnership che punta a rafforzare il gruppo a livello territoriale potenziando e migliorando i servizi e i prodotti offerti per la clientela.